Prenotazioni - Cancellation policy

In fase di prenotazione sarà possibile utilizzare la modalità di pagamento tramite bonifico bancario solo quando dalla data di effettuazione del bonifico alla data di check-in, sono previsti almeno quattro “4” giorni lavorativi, esclusi da tale computo i giorni festivi e prefestivi, e comunque per ogni tipologia di bonifico bancario si specifica che si richiederà il pagamento dell’importo totale della prenotazione al momento del check-in, ove alla struttura non fosse ancora contabilizzato il bonifico effettuato; nei successivi giorni sarà effettuato lo storno dell’importo.

I prezzi sono IVA inclusa, non includono la tassa di soggiorno di € 5.00. La Tassa di Soggiorno è per persona a notte fino ad un massimo di 10 notti e deve essere regolata in struttura.

La struttura è VM 18 anni; ergo riservato agli ospiti maggiorenni. (le eccezioni saranno vagliate dalla direzione), previa autorizzazione dei genitori certificata in corso.

Non sono ammessi animali di qualsiasi tipo e taglia. (saranno prese in considerazione le eccezioni per le suite).

Nessun addebito può essere imputato al cliente se quest’ultimo effettua o richiede la cancellazione, entro un’ora (1 h.) successiva alla prenotazione. Se la cancellazione viene effettuata entro l’orario di cancellazione sopra indicata, non verrà addebitato alcun costo.

In caso di No-Show o di mancata/tardiva cancellazione della prenotazione nei termini e con le modalità previste, verrà trattenuto l’importo di una notte di soggiorno; per prenotazioni superiori a tre “3” giorni. di pernottamento verrà trattenuto il 100% dell’intero importo del soggiorno.

Per essere confermata dall’hotel, ogni prenotazione deve essere seguita da un anticipo minimo del 50% dell’importo del soggiorno, anche solo per una notte. All’arrivo in struttura, al momento  del check-in dovrà essere saldato il soggiorno.

Per l’alta stagione o le vacanze o con eventi speciali, la direzione dell’Erossuite Guest House
si riserva il diritto di richiedere un anticipo non rimborsabile fino al 50% dell’importo della prenotazione (100% per soggiorni di una sola notte) anche nel caso di prenotazioni con tariffa standard.

Tutte le prenotazioni, sia con tariffe standard, cancellabili o non rimborsabili, garantite con carte di credito non valide verranno automaticamente cancellate.

Le richieste di cambio data saranno accettate, solo fino a quattordici (14gg.) prima dalla data di prenotazione (non sono ammesse nei giorni festivi), comportando un supplemento del 25% sul costo totale della prenotazione.

Regolamento della struttura - check-in/out

 

Orari della Reception 10:00 a.m. – 08:30 p.m.

Orari dei day-use: 

Le prenotazioni per l’utilizzo orario diurno, sono legate strettamente all’orario richiesto in fase di prenotazione, ritardi al check-in, non possono essere ne recuperati nelle future prenotazioni e ne tantomeno recuperati posticipando autonomamente il check-out.

Orari per i pernottamenti: 

Check-in : 17:30 / 20:30 – successivamente ed entro le 23:00 con supplemento di 25 Euro; after (check-in notturno) con supplemento di 40Euro. 
Check-out entro le: 11:00, after con supplemento di 25 Euro / ogni ora, ore 12:00 Max orario previsto per il check-out ( previa autorizzazione e salvo disponibilità ). 

 

  • Occupazione delle camere dopo l’orario massimo di check-out (ore 12:00 a.m.) comporterà il costo aggiuntivo di un’altro giorno di pernottamento e la piena disponibilità della stessa, fino alle ore 11:00 a.m. del giorno successivo.
  • Le Camere possono essere Occupate solamente dalle persone che hanno prenotato, pagato ed effettuato regolare check-in, ergo non è permesso agli ospiti della struttura far accedere (specialmente nelle camere) persone senza aver ricevuto preventiva autorizzazione ed aver esperito la procedura di check-in, che prevede la registrazione, il regolamento di eventuale tassa di soggiorno e supplementi. (ogni violazione sarà tempestivamente segnalata) 
  • La colazione italiana o continentale sarà disponibile delle ore 09:30 alle ore 10:30 con un supplemento a persona.
  • La struttura richiederà al momento del check-out un compenso per pulizie extra, agli ospiti che senza autorizzazione allestiranno in autonomia le camere con, es.: palloncini, petali, candele ecc. (riservandosi il diritto di rilevare eventuali danni da risarcire)
  • Nel perseguire il principio del rispetto ecologico e per la vostra sicurezza, vi invitiamo gentilmente; alla fine del vostro utilizzo del bagnoturco e/o della sauna finlandese, a Spegnere tali Apparecchiature.
  • Gli oggetti dimenticati in struttura, saranno custoditi per un tempo massimo di 4 mesi, dopodiché la struttura sarà sollevata da ogni responsabilità.
  • Qualora se ne ravvedesse la necessità, si stila una serie di norme da seguire durante la permanenza nella guest house, essa non pretende e non vuole essere esaustiva ma riportare solamente alcune regole di civile convivenza all’interno della residenza, del fabbricato storico e del suo vivere in condominio; ergo nelle fasce orarie del silenzio e notturne; è fatto Divieto:
    • di Alzare la musica ad alto volume della musica di eventuali vostre Casse Acustiche/Speaker Bluetooth portatili;
    • di Accendere le Vasche idromassaggio;
    • di Attivare/Accendere Musica discoteca, dolby surround;
    • di Camminare con scarpe o zoccoli che potrebbero essere rumorose;
    • di Alzare la voce sia nelle camere che nei spazi comuni della residenza.
  • è fatto divieto, in ogni orario, ( sempre ):
    • di utilizzare il Palo montato nelle camere in modo professionale e comunque si vieta qualunque tipo di acrobazia,
    • di fumare, nelle camere, negli spazi comuni della struttura e del palazzo storico; ogni abbuso rilevato sarà sanzionato all’istante,
    • di utilizzare i telefoni cellulari o apparecchiature similari, mentre si è immersi in acqua, 
    • di far pervenire i corrieri/rider fino al piano della struttura,
    • di utilizzare tutte le apparecchiature hydro/sauna/bagno turco dopo l’assunzione di bevande alcoliche. 
  • Richiediamo una Carta di Credito valida che deve essere presentata al chek-in in mancanza di valida Carta di Credito verrà richiesta un Deposito in Contanti pari a 250 Euro a Garanzia e/o copertura di eventuali danni arrecati all’interno della struttura o della camera o/e per addebitare, nel caso in cui non fosse diversamente pagato, la tassa di soggiorno o ad eventuali extra, la differenza verrà restituita in fase di chek-out, ove tutto regolare.

Regolamento per l'utilizzo della Sauna finlandese e/o del bagno turco:

E’ fatto divieto:

  • di utilizzare creme, oli e unguenti vari;
  • di utilizzare tali apparecchiature dopo l’assunzione di bevande alcoliche;
  • di portare saponi o altre sostanze detergenti;
  • di indossare materiali metallici (orologi, bracciali, ecc.);
  • di portare e assumere cibi e/o bevande, di ogni genere;
  • di gettare liquidi diversi dall’acqua sulle pietre nella stufa della sauna finlandese;
  • di gettare acqua direttamente dal secchiello, ma con il mestolo e versata lentamente;
  • di indossare altri indumenti al difuori dell’accappatoio e/o dei teli forniti dalla direzione.
  • di lasciare indumenti di qualsiasi genere, compresi accappatoi e teli della struttura all’interno della sauna.

Si Avverte la clientela che la forte privazione di liquidi e di elementi importanti come i sali minerali può produrre scompensi e/o disturbi all’organismo che possono diventare pericolosi per la salute, ergo all’arrivo presso la struttura troverete un’informativa più dettagliata, da sottoscrivere sotto la propria responsabilità.

Azione Legale di recupero crediti, per insolvenze relative al soggiorno / servizi extra / danni alle camere e/o alla struttura:

I Requisiti di legittimità del credito; Sarà comprovato da Fattura/scontrino fiscale/perizia di professionisti(danni) e ove necessario con supporti: video/fotografico; ergo il credito lecito, certo, determinato ed esigibile, darà;

Costituzione in mora del debitore; che avviene di solito con la spedizione a mezzo di lettera raccomandata a.r. di una o più solleciti di pagamento al  creditore. Questa attività può essere eseguita non soltanto dal creditore Erossuite guesthouse, ma anche dalla Società di recupero crediti incaricata della gestione della pratica oppure dal Legale di fiducia del creditore.

Qualoro il debitore nonostante il ricevimento della fattura/scontrino fiscale, e delle diffide dovesse continuare a non pagare, si darà avvio, al Tribunale competente per territorio al procedimento legale chiedendo il ricorso per ingiunzione (ai sensi dell’art.633 e seguenti del c.p.c.), senza avviare una causa.
Se il credito è fondato su titoli esecutivi come cambiali e assegni,l’azione può avere inizio direttamente dalla fase esecutiva mediante notifica dell’atto di precetto e successivopignoramento dei beni.